L’Ateneo riparte con due nuovi corsi di laurea
L’offerta didattica per il prossimo anno accademico. Le novità sono “Biotecnologie farmaceutiche” in inglese e “Sostenibilità sociale e management del welfare”
L’Università di Siena guarda avanti al dopo emergenza e pensa al prossimo anno accademico con l’annuncio di due nuovi corsi di laurea e cinque nuovi curriculum. Una proposta all’insegna di una nuova attenzione al mondo del lavoro e all’internazionalizzazione. Sono 71 corsi di studio, di cui 31 corsi di laurea triennale, 35 corsi di laurea magistrale e 5 corsi di laurea magistrale a ciclo unico per un quadro d’offerta formativa per l’a.a. 2020/2021, a cui si sommano master e corsi post-laurea, dottorati e percorsi di eccellenza, come scuole di alta formazione e specializzazione.
Il corso di laurea magistrale “Sostenibilità sociale e management del welfare” vuole formare specialisti nella progettazione, organizzazione e gestione degli interventi finalizzati a favorire il benessere sociale attraverso servizi di welfare sostenibile e responsabile.
Fonte: La Nazione – Siena, 29/04/2020
Link all’articolo integrale